Cerca nel sito

Eventi Rimini 2015Segnala il tuo hotelInfo per i visitatori

METEO RIMINI



RiminiTurismo.com nasce dalla grande passione che ho per il web e per la mia amata Romagna.

Inserire una o più strutture nel database di RiminiTurismo.com è completamente gratuito e NON RICHIEDE la sottoscrizione di un contratto o il pagamento di un canone annuale. Trattandosi di un servizio COMPLETAMENTE GRATUITO all'inserzionista non viene data garanzia sull'efficenza e continuità del servizio.
 
Per qualsiasi richiesta o per annullare la tua inserzione scrivimi a info@riminiturismo.com

ISTRUZIONI PER SEGNALARE IL PROPRIO HOTEL/RESIDENCE:

Trattandosi di un servizio GRATUITO è richiesta la massima attenzione nella compilazione del modulo d'inserzione.Questo non è il mio lavoro! Le ore che presto settimanalmente al mantenimento di RiminiTurismo.com sono ritagliate dal mio tempo libero e la tua collaborazione è fondamentale per aiutarmi nell'inserire velocemente la tua struttura.
Ogni richiesta di inserzione incompleta, con testi approssimativa, senza foto e compilata frettolosamente verrà scartata senza alcuna segnalazione.

Puoi scegliere tra due tipi differenti d'inserzione:

  • Inserzione "FACILE": questo tipo di inserzione permette di inserire il tuo hotel/residence nella categoria di appartenenza con: denominazione struttura, indirizzo completo, telefono/fax, email, testo descrittivo della struttura, 3 foto, categoria, periodo di apertura e prezzo minimo/massimo.
  • Inserzione "AMICO" (richiesto scambio link): questo tipo di inserzione aggiunge all'inserzione "FACILE" la possibilità di inserire sino a 30 foto, elenco dei servizi offerti, allegare file come un listino word e/o una brochure pdf e/o un filmato, link diretto al proprio sito, possibilità di collegare più hotel tra loro (utile per chi gestisce più di una struttura).
    Gli inserzionisti amici hanno sempre priorità nell'aggiornamento delle proprie schede.

    Attenzione: L'inserzione "AMICO" richiede la pubblicazione sull'home page del tuo sito di una piccola icona linkata di RiminiTurismo.com Potrai chiedere l'annullamento dell'inserzione "AMICO" in ogni momento con la possibilità di rimuovere il link a RiminiTurismo.com
     
    Questo è un esempio dell'icona da pubblicare in una qualunque parte della tua home page: hotel rimini rimini hotel


PUBBLICO LA MIA STRUTTURA CON L'INSERZIONE FACILE!

PUBBLICO LA MIA STRUTTURA CON L'INSERZIONE AMICO!

Siti amici di RT

Hotel Rimini |Hotel Riccione |Residence Rimini |Hotel 4 stelle Rimini |Hotel 3 stelle Rimini |Hotel 2 stelle Rimini |Hotel 1 stella Rimini |Hotel Cattolica |Hotel Bellaria |Hotel Igea Marina

Come scegliere un hotel a Rimini

Negli ultimi anni molti degli oltre 3.000 hotel della Provincia di Rimini si sono rinnovati e ristrutturati, per questo motivo il consiglio è quello di cercare un albergo che, seppur a conduzione famigliare, abbia usufruito di un rinnovamento. In questo modo oltre a godere della famosa ospitalità romagnola si potrà godere anche di servizi di buon livello, camere accoglienti e, in generale, di una struttura nuova.

Perchè trascorrere le proprie vacanze a Rimini

Rimini è sicuramente una delle località balneari europee piu' belle, ospitali ed accoglienti. In tanti conoscono Rimini e la Riviera Romagnola solo per le spiagge attrezzate, gli hotel accoglienti ed economici e le discoteche. In realtà la Provincia di Rimini offre molto, molto di piu'. Il centro storico di Rimini è ricco di monumenti storici dell'epoca romana. L'entroterra offre delle splendide colline con attrazioni come il castello di San Leo, la sempre bellissima e suggestiva San Marino, il castello di Gradara e le decine di piccoli borghi che in estate offrono nelle tante trattorie ottimo cibo, vino romagnolo e sagre di Paese.

Cosa fare a Rimini

C'e' solo l'imbarazzo della scelta. Mare, sport, discoteche, ristoranti, monumenti, parchi divertimento tematici sono solo alcune delle tantissime attrazioni della bellissima riviera Romagnola di Rimini.